GhostRecords.it

latest release

prev

Tutte Le Canzoni

Islands EP

Home (EP)

Our Life Will Be Made Of Simple Things

Horns

Spazioperso

Belize - S/T (musicassetta)

Kill Me Twice

We Are Lions

Still

next

News

22/09/2017

I VARESINI BELIZE conquistano 4 sì alle audizioni di X-FACTOR 2017

Durante la seconda puntata delle audizioni di X-Factor 2017 andata in onda giovedì 21 settembre su Sky Uno, i varesini Belize si sono distinti per l'originalità della loro proposta musicale incassando quattro "sì" e la standig ovation del pubblico dopo aver suonato "Ninna nanna" di Ghali e il loro inedito "Pianosequenza".

"Pianosequenza" è un brano che contamina pop ed echi elettronici creando l'atmosfera malinconica perfetta per raccontare i rapporti umani: lineari e complessi come un pianosequenza cinematografico, dove non c'è spazio per errori, seconde occasioni o distrazioni.

I BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall'elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d'esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

Share to Facebook Share to Google Buzz Share to Twitter Stumble It Email This More...

Live

11/11/2017

Belize

22.00 - Cantine Coopuf, Varese

Press Area


Newsletter

Accetto pienamente informata/o in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell'art. 23 dello stesso.

Ghost Records & Publishing S.n.C. Music Entertainment

Via Monviso, 6 21100 Varese (VA) - P.IVA 03135300121
email info@ghostrecords.it - web www.ghostrecords.it

Web Design & Develop by SIS srl

Copyright © 2005 Ghost Records & Publishing S.n.C. - All Rights Reserved.