GhostRecords.it

latest release

prev

Tutte Le Canzoni

Islands EP

Home (EP)

Our Life Will Be Made Of Simple Things

Horns

Spazioperso

Belize - S/T (musicassetta)

Kill Me Twice

We Are Lions

Still

next

News

06/07/2012

GaSch Music Festival il 13, 14, 15 luglio a Gazzada Schianno (VA) con Dente, Lo Stato Sociale, Ex Otago...

GaSch Music Festival 2012

13 – 14 – 15 luglio 2012

Parco di Villa De Strens

Via Matteotti 13/A - Gazzada Schianno (VA)

Pollo, birra & rock ‘n’ roll ed è di nuovo Gasch Music Festival. Edizione numero cinque. Confermata la birra, tanta, confermato il suggestivo parco di Villa De Strens e confermata la musica di qualità. Tre notti una in fila all’altra, dal 13 al 15 luglio, in cui si alterneranno cinque band, un dj set e più generi musicali, e in cui si comincia ballando e si finisce ballando.

Venerdì 13 il festival aprirà a ritmo di reggae con il dj set dei Rising Hope Sound System e il live dei Dot Vibes, la band che dopo essersi aggiudicata la vittoria dell’Italian Reggae Contest organizzato dal Rototom Sunsplash ha calcato i palchi dei più importanti reggae festival della penisola. Il loro pimo disco, "Inside this bubble", vede la partecipazione di artisti come Bunna degli Africa Unite, Peter Truffa dei Bluebeaters ed è già un successo di critica e pubblico grazie al suo stile, assolutamente non scontato, e capace di sconfinare dal reggae al Dub, alla Dancehall, al Soul fino all’R n’ B.

Il 14 luglio, il sabato sera del GaSch ospiterà una flippant night tutta da ballare con due live che fanno saltare e cantare dall’inizio alla fine. Lo Stato Sociale, band rivelazione del momento porterà a Villa de Strens il divertimento in stile bolognese: cinque ragazzi che stanno spopolando sul web grazie al loro saound elettro pop travolgente e ai loro testi dalla geniale ironia. A seguire il live degli Ex Otago, i genovesi dalle canzoni leggere, uniche ed emozionanti, ironiche e malinconiche al contempo. Tanta è l’energia nei loro live che si trasmette dalla prima all’ultima fila.

Domenica 15 la serata sarà aperta dai Minuta H, la band che ha fatto innamorare il pubblico e la critica dell’edizione 2012 di Va Sul Palco.Chiuderà il festival Dente, l'acclamato cantautore fidentino reduce da un tour in Belgio e Francia, che presenterà l'ultimo album "Io Tra Di Noi".

Ma non si vive di sola musica, e quindi all’interno della festa sarà possibile usufruire anche del servizio cucina che offrirà, tra il resto, la specialità per cui il GaSch è conosciuto, il pollo allo spiedo cucinato sul momento! Il pollo è diventato da un paio d’anni anche la mascotte della festa e campeggia nelle locandine che pubblicizzano l’evento e nel video promozionale “00gasch” che gira da qualche settimana su Facebook. 

Il gruppo Proloco Giovani di Gazzada Schianno continua a fare la propria parte nell’estate musicale varesina, ad allargarsi e a stringere amicizie. Inizia quest’anno la collaborazione con il Twiggy, che sarà presente per tutte e tre le serate a spinare, con i ragazzi dello staff, birra a volontà. E inizia quest’anno anche quella con l’Informagiovani di Varese e il progetto Notturno Giovani. Continua inoltre per il terzo anno l’importante collaborazione con Discobus che sarà presente alla festa per sensibilizzare i partecipanti nel controllo del proprio livello alcolemico.

 

Share to Facebook Share to Google Buzz Share to Twitter Stumble It Email This More...
Press Area


Newsletter

Accetto pienamente informata/o in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell'art. 23 dello stesso.

Ghost Records & Publishing S.n.C. Music Entertainment

Via Monviso, 6 21100 Varese (VA) - P.IVA 03135300121
email info@ghostrecords.it - web www.ghostrecords.it

Web Design & Develop by SIS srl

Copyright © 2005 Ghost Records & Publishing S.n.C. - All Rights Reserved.