GhostRecords.it

latest release

prev

Tutte Le Canzoni

Islands EP

Home (EP)

Our Life Will Be Made Of Simple Things

Horns

Spazioperso

Belize - S/T (musicassetta)

Kill Me Twice

We Are Lions

Still

next

News

01/03/2013

Torna VA sul Palco!

Sette volte VA SUL PALCO! Il Comune di Varese - Informagiovani e Politiche Giovanili, la Cooperativa Sociale NATURArt, la casa discografica Ghost Records, il Centro di Formazione Musicale di Barasso (VA), la Cooperativa Sociale Mondovisione di Cantù (CO), l’agenzia di booking La Frequenza e l’agenzia di ricerca sociale CODICI, indicono la settima edizione di concorso musicale dedicato a band emergenti e solistidel territorio nazionale di età compresa tra i 16 e i 35 anni (nati dal 1 gennaio 1977 al 31 dicembre 1997) con repertorio originale. (Nella foto un momento della scorsa edizione)

LE SERATE DI CONCORSO
. Le serate di concorso avranno luogo presso i principali locali perconcerti live della Provincia di Varese a partire dal mese di aprile. Il concorso si svolgerà in cinque serate. Nelle prime quattro si esibiranno 3 gruppi per serata e nel corso della serata finale si esibiranno solo le 3 band in lizza per il premio relativo alla giuria tecnica. Le band avranno a disposizione 25 minuti per il loro live. E’ ammessa l’esecuzione di una sola cover. 

I PREMI IN PALIO E LE GIURIE
. Premio della giuria tecnica: produzione, stampa di un CD e relativa promozione.
Premio della giuria giovani: mini tournèe nazionale e/o possibilità di avere una data internazionale. Premio della giuria popolare: buono acquisto di 250,00 € in strumentazione musicale ed esibizione live presso il Gasch Festival di Gazzada Schianno (VA) che si terrà a luglio 2013 (https://www.facebook.com/gasch.musicfestival.3) e che ha visto in passato la possibilità di alcune band emergenti di aprire artisti come Dente, Lo Stato Sociale, etc.  
Le band saranno valutate da una giuria tecnica, una giuria giovani e una giuria popolare. La giuria tecnica è composta da esperti del settore musicale. La giuria giovani è composta da ragazzi contattati dal servizio Informagiovani e Politiche Giovanili del Comune di Varese e dalla Coop. Soc. NATURArt. La giuria popolare è composta dal pubblico presente alle serate. 

COME PARTECIPARE? 
Per partecipare è necessario scaricare la modulistica (bando di concorso, domanda di iscrizione e note specifiche della serata) sul sito www.informagiovanivarese.it (sezione Musica e Informagiovani). E’ necessario presentare domanda di iscrizione al concorso debitamente compilata (scannerizzata in originale nel caso di invio via e-mail); copia del demo-CD contenente almeno 3 brani o i 3 brani necessari alla selezione (in formato mp3, link dal quale è possibile ascoltare i brani (bandcamp, soundcloud, mediafire, etc. nel caso di invio via e-mail; biografia dell’artista o della band; almeno una fotografia dell’artista o della band.

La richiesta di iscrizione deve pervenire entro il 15 marzo via e-mail all’indirizzonotturnogiovani@gmail.com 
oppure via posta (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:
COMUNE DI VARESE – UFFICIO INFORMAGIOVANI E POLITICHE GIOVANILI 
VIA SACCO N. 5
21100 VARESE
oppure consegnata a mano in busta chiusa presso:
COMUNE DI VARESE – SPAZIO GIOVANI
VIA COMO N. 21
21100 VARESE
*PER INFO: Facebook: Notturno Giovani - Twitter: @VaSulPalco - E-mail: notturnogiovani@gmail.com / tel. Informagiovani Varese 0332-255445 o 0332-255441 - Cooperativa Naturart: 392-9610911
Share to Facebook Share to Google Buzz Share to Twitter Stumble It Email This More...

Live

11/11/2017

Belize

22.00 - Cantine Coopuf, Varese

Press Area


Newsletter

Accetto pienamente informata/o in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell'art. 23 dello stesso.

Ghost Records & Publishing S.n.C. Music Entertainment

Via Monviso, 6 21100 Varese (VA) - P.IVA 03135300121
email info@ghostrecords.it - web www.ghostrecords.it

Web Design & Develop by SIS srl

Copyright © 2005 Ghost Records & Publishing S.n.C. - All Rights Reserved.