GhostRecords.it

latest release

prev

Tutte Le Canzoni

Islands EP

Home (EP)

Our Life Will Be Made Of Simple Things

Horns

Spazioperso

Belize - S/T (musicassetta)

Kill Me Twice

We Are Lions

Still

next

News

30/09/2013

Ghost Records & Publishing entra nel consorzio Varese Nel cuore

Ghost Records & Publishing e’ felice di annunciare il proprio ingresso nel Consorzio Varese nel Cuore, che detiene l'intero pacchetto azionario della Pallacanestro Varese.
La famiglia del consorzio si arricchisce cosi’ di un nuovo proprietario che va a potenziare il progetto lanciato tre anni fa per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.

Francesco Brezzi, fondatore di Ghost Records & Publishing:
“La mia famiglia segue da vicino la Pallacanestro Varese da sempre. Non ricordo una sola domenica senza la partita di Varese.
Entrare nel Consorzio ha per me un significato speciale: è il modo più spontaneo per essere più vicino ad una realtà che per la città rappresenta un patrimonio inestimabile. Si tratta di una scelta di cuore, non c’è dubbio, ma non solo; anche dal punto di vista razionale la valorizzazione di uno dei club più prestigiosi in Europa è opera di persone che meritano tutto l’appoggio possibile: a partire da Francesco Vescovi, vanto di una città, passando da Michele Lo Nero, Stefano Coppa, Vittorio Gandini e tutte le persone che hanno reso il Consorzio solido e funzionale al ritorno di Varese nel basket che conta.
Senza scordare Massimo Ferraiuolo, vero e proprio trait d’union tra squadra e società e tutti quelli che lavorano dietro le quinte e che fanno in modo che tutto funzioni alla perfezione.
Naturalmente è d’obbligo ricordare il Cavalier Renzo Cimberio, uomo d’altri tempi e di valori autentici. Stare il più vicino possibile alla squadra e alla societa’ e’ per Ghost Records il passo più naturale che si potesse fare in questo momento.
Anche perchè non ricordo un giorno passato lavorando, in Italia o anche all’estero, senza che si parlasse o vedesse una partita di pallacanestro”

Share to Facebook Share to Google Buzz Share to Twitter Stumble It Email This More...

Ghost Records & Publishing entra nel consorzio Varese Nel cuore

Press Area


Newsletter

Accetto pienamente informata/o in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell'art. 23 dello stesso.

Ghost Records & Publishing S.n.C. Music Entertainment

Via Monviso, 6 21100 Varese (VA) - P.IVA 03135300121
email info@ghostrecords.it - web www.ghostrecords.it

Web Design & Develop by SIS srl

Copyright © 2005 Ghost Records & Publishing S.n.C. - All Rights Reserved.