GhostRecords.it

latest release

prev

Tutte Le Canzoni

Islands EP

Home (EP)

Our Life Will Be Made Of Simple Things

Horns

Spazioperso

Belize - S/T (musicassetta)

Kill Me Twice

We Are Lions

Still

next

News

04/05/2011

Il nuovo singolo dei Julie's Haircut "Julie's Haircut play Jodorowsky & Rota" in uscita a giugno su etichetta Gamma Pop, una divisione di Ghost Records & Publishing

Uroboro. Il serpente che si morde la coda. Simbolo della ciclicità trasformativa, del percorso alchemico-esistenziale di un organismo che torna al proprio punto d’origine a seguito di un attraversamento che lo ha smontato e ricomposto più volte fino a liberarne l’essenza in forma nuova. 
Da Gamma Pop a Gamma Pop, dieci anni dopo. Una band diversa e un’etichetta diversa, eppure da sempre uguali a sé. Dall’Uno all’Uno. Con grande orgoglio. 
Siamo lieti di annunciare che a giugno uscirà un nuovo singolo dei Julie’s Haircut su vinile 10” a tiratura limitata contenente due cover: The Tarot, dalla colonna sonora de “La Montagna Sacra” di Alejandro Jodorowsky e O Venezia Venaga Venusia dalla colonna sonora del “Casanova di Federico Fellini”, a firma di quello che reputiamo uno dei nostri più grandi compositori di sempre, l’indimenticato maestro Nino Rota. 
Il disco sarà pubblicato dalla risorta Gamma Pop, ora una divisione di Ghost Records & Publishing. 
Gamma Pop è un’etichetta dallo status pressocché leggendario, di diritto nella storia della discografia indipendente italiana. 
Una (e sicuramente la più importante) delle label pionieristiche per il rock “altro” prodotto nel nostro Paese a cavallo tra la fine degli anni ‘90 e i primissimi anni zero, ha prodotto gli esordi e alcuni dei dischi più importanti di band come Giardini di Mirò, One Dimensional Man, Cut, Rose Island Road e Julie's Haircut. 
La storia vuole che il boss Filippo Perfido si sia svegliato con la voglia di rimettersi in gioco ed ha quindi unito le forze con noi di Ghost Records per riesumare il marchio Gamma Pop, sotto forma di divisione di Ghost Records & Publishing. 
Per la prima uscita ha scelto proprio il nuovo singolo dei Julie’s Haircut, come a chiudere un cerchio rimasto aperto dal 2001, quando i Julie’s Haircut pubblicarono il loro secondo album sotto lo stesso marchio. 
La (doppia) copertina di questo nuovo disco è stata illustrata dal talentuoso Jon Carling, che ha regalato due splendidi disegni che 
andranno ad impreziosire questa uscita. 
Potete vedere un breve teaser riguardante Julie's Haircut play Jodorowsky & Rota cliccando qui
Share to Facebook Share to Google Buzz Share to Twitter Stumble It Email This More...
Press Area


Newsletter

Accetto pienamente informata/o in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell'art. 23 dello stesso.

Ghost Records & Publishing S.n.C. Music Entertainment

Via Monviso, 6 21100 Varese (VA) - P.IVA 03135300121
email info@ghostrecords.it - web www.ghostrecords.it

Web Design & Develop by SIS srl

Copyright © 2005 Ghost Records & Publishing S.n.C. - All Rights Reserved.